zoe-cover

01 Mar ZOË | C’est La Vie

zoe-cover

ZOË

C'est La Vie

ZOË “C’est La Vie”

“Con “C’est La Vie”, voglio invitare gli ascoltatori a fare una passeggiata immaginaria con me attraverso Parigi. “C’est La Vie” è una traccia che riassume gli alti e bassi della vita. Quando tutto sembra andare storto, non ti preoccupare, andrà tutto a posto presto!”- ZOË

BIOGRAFIA:

ZOË è nata a Vienna il 1.12.1996, figlia della modella Roumina Wilfling e Christof Straub, musicista, cantautrice e produttrice del popolare folk-pop-act austriaco “Papermoon” che ha ottenuto diverse certificazioni (Disco D’oro e di Platino). Dal 2013, ZOË si è fatta conoscere dal grande pubblico come cantante e compositore, le sue canzoni sono il prodotto della cooperazione musicale con suo padre. Fin da piccola ha partecipato a Talent Shows e ha frequentato spettacoli tv per bambini. Dopo essersi diplomata al “Lycée Francais de Vienna”, ha iniziato a lavorare al suo primo album “Debut”. Come attrice, ha interpretato ruoli in diverse produzioni televisive e cinematografiche (Vorstadtweiber, Pregau, Soko Kitzbühel, ecc.).
Nel 2016, ZOË ha rappresentato l’Austria alla finale dell’Eurovision Song Contest di Stoccolma con la sua canzone “Loin d’ici”, arrivando ottava con il voto pubblico di 42 paesi partecipanti. Insieme ai voti di tutte le giurie nazionali, ZOË si è classificata al 13° posto. ZOË è stata nominata anche per due Amadeus Austrian Music Awards (il premio musicale austriaco più prestigioso) come artista femminile dell’anno e canzone dell’anno.

In rotazione su Stella FM.



ART Breaking NEWS