01 Giu NICKY JAM FEAT. WILL SMITH & ERA ISTREFI | Live It Up
NICKY JAM FEAT. WILL SMITH & ERA ISTREFI
Live It Up
NICKY JAM FEAT. WILL SMITH & ERA ISTREFI “Live It Up”
Sony Musice FIFAhanno annunciato la canzone ufficiale di 2018 FIFA World Cup Russia™: “Live It Up”, questo il titolo del singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi, è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno.
L’attore, cantautore e rapper di fama mondiale, vincitore di Grammy, Will Smithcollabora per la prima volta con uno dei nomi più iconici della musica latina, vincitore di Latin Grammy, Nicky Jam e con la stella nascente del pop Era Istrefi. “Live It Up” è prodotta dal cantautore, DJ e produttore vincitore di Grammy Diplo, che ha commentato così: “Non ho mai realizzato una canzone così internazionale, con così tante star che si sono unite creando una forte energia.”
Il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale di Russia 2018che si svolgerà il 15 luglio al Luzhniki Stadium di Mosca davanti a un pubblico televisivo mondiale di oltre 1 miliardo di telespettatori.
Queste le dichiarazioni di Will Smithsulla collaborazione: “Ä– un onore essere stato chiamato a esibirmi al Campionato mondiale di calcio 2018. Questo evento globale riunisce persone da tutte le parti del mondo che tifano, si divertono e vivono un’esperienza magica. Collaborare con Nicky, Diplo ed Era su questo brano significa mettere insieme armonia, gusti e generi diversi. Vogliamo solo vedere il mondo ballare!”
Nicky Jam, Will Smithed Era Istrefihanno recentemente registrato il videoclip ufficiale di “Live It Up” , in uscita il prossimo 7 giugno, a Budapest, dove Smith sta girando il suo ultimo film.
Così invece ha commentato la Istrefi: “Prendere parte alla Coppa del mondo FIFA 2018 in Russia finora è stata un’esperienza incredibile ed emozionante. Affiancare superstar del calibro di Diplo, Will Smith e Nicky Jam, per i quali nutro molta ammirazione, è stato fantastico e molto divertente! Sono anche una grande tifosa di calcio e non vedo l’ora che inizino le partite.”
Il “peso massimo” del reggaeton Nicky Jamha mostrato il suo entusiasmo sul set dichiarando: “Registrare la canzone ufficiale dei mondiali è il traguardo di una vita. Non molti artisti hanno avuto il privilegio di poter dire di esserne stati parte. Sono molto orgoglioso e felice; potrò dire ai miei nipoti, l’ho fatto.
In rotazione su Stella FM.