14 Lug KENT JONES | Don’t Mind
KENT JONES
Don't Mind
KENT JONES “Don’t Mind”
il singolo dell’artista rivelazione dell’anno,
che sta scalando le classifiche americane ed europee
“DON’T MIND”, il singolo di debutto di KENT JONES, l’artista rivelazione dell’anno, che sta scalando le classifiche mondiali.
Dopo 18 settimane di permanenza in classifica – attualmente è nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100 – e dopo aver raggiunto il disco d’oro negli Stati Uniti, il singolo è pronto a conquistare anche le radio e il mercato italiani.
“Don’t Mind” conta 70 milioni di streaming su Spotify, dove in questo momento è nella Top 20 Globale in costante salita, è #11 in quella mondiale di Shazam ed è accompagnato da un video che ha superato le 16 milioni di visualizzazioni in soli 3 mesi.
Ventitre anni, originario della Florida, Kent Jones studia jazz, teoria musicale e prende lezioni di piano e organo. Nel 2013 collabora con i leggendari produttori Cool & Dre (Epidermic Records) e nel 2014 il giovane artista firma un contratto con la We the Best Music Group, l’etichetta discografica fondata da DJ Khaled. A luglio 2015 pubblica Tours, il suo primo mixtape che include la hit “Don’t Mind”.
Chiara Pagura (Sony)
In rotazione su Stella Fm.